Quantcast

A Solaro sale a cinque il numero dei contagiati

Salgono a cinque i casi di contagio COVID-19 a Solaro, mentre tre persone si trovano ora in sorveglianza attiva

Saronno 2020

Salgono a cinque i casi di contagio COVID-19 a Solaro, mentre tre persone si trovano ora in sorveglianza attiva.

Si tratta di cittadini di varie età, come diverse sono anche le probabili origini del contagio.
Le autorità sanitarie stanno seguendo da vicino tutti i casi, mentre l’Amministrazione Comunale e la Polizia Locale si occupano della verifica sulle misure di sorveglianza richieste.

Il Sindaco di Solaro Nilde Moretti: «Purtroppo negli ultimi giorni, in differenti circostanze, si sono registrati alcuni nuovi casi di contagio che coinvolgono cittadini solaresi. Proprio in questo momento, le raccomandazioni di sempre e le indicazioni da seguire sono più valide che mai. Valgono per i luoghi a rischio assembramento ma anche quando ci si sente più al sicuro, il distanziamento sociale, i dispositivi di protezione personale e le massime attenzioni igieniche sono fondamentali per evitare il diffondersi del contagio. Sono consapevole che possa essere un impegno, ma dobbiamo continuare a seguire questi nuovi comportamenti per il bene di tutti».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore