Quantcast

Fbc Saronno, finalmente si riparte: su il sipario sulla nuova stagione

Dopo mesi difficili e di stop forzato, la prima squadra è tornata in campo per la preparazione atletica che porterà i biancocelesti fino all’esordio in Coppa di metà settembre. Giovedì 27 agosto la prima amichevole contro il Varese

Generico 2018

Su il sipario sulla nuova stagione sportiva dell’Fbc Saronno. Oggi, venerdì 21 agosto, dopo un periodo difficile e di stop forzato la squadra di mister Gatti ha finalmente ripreso l’attività per preparare la stagione 2020/21. Alle 18 la prima squadra è infatti tornata in campo per cominciare la preparazione atletica che la porterà fino all’esordio in Coppa di metà settembre.

Prima seduta di allenamento oggi, poi doppie sedute nel weekend, tutte rigorosamente a porte chiuse come prevede la normativa. Già molte le amichevoli in programma per il club della città degli amaretti: il 27 agosto alle 18.30 la prima sfida contro il Varese, mentre il il 30 agosto alle ore 17 sarà la Vogherese l’avversario dell’Fbc per testare la condizione fisica dei giocatori. Entrambi match si disputeranno allo stadio Colombo Gianetti a porte chiuse: seguirá poi l’incontro amichevole con il Lomazzo, in programma il 3 settembre.

«Crediamo molto nei ragazzi e nello staff che abbiamo selezionato per affrontare la stagione – ha spiegato il presidente Sartori -. La scelta, una chiara e decisa, è stata quella di affrontare il campionato e la coppa nel migliore dei modi possibili. Siamo fermamente convinti del valore dei nostri ragazzi, e puntiamo a fare il meglio».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore