Quantcast

Piscina, Saronno Servizi SSD pronta a ripartire: date e scadenze per rinnovi e iscrizioni

La numero uno di Saronno Servizi dilettantistica Katia Mantovani ha presentato date d’inizio, scadenze, rinnovi e modalità di iscrizione per la stagione 2020/21 della piscina comunale di via Miola, “sempre nel pieno rispetto delle norme anti Covid”

Generico 2018

«Abbiamo lavorato senza sosta, anche nel periodo estivo, per permettere ai nostri utenti di partire con la prossima stagione di corsi e attività il prima possibile e ovviamente in piena sicurezza con il massimo rispetto delle regole». Sono le parole della numero uno di Saronno Servizi dilettantistica, Katia Mantovani, che presenta date d’inizio, scadenze, rinnovi e modalità di iscrizione per la stagione 2020/2021 della piscina comunale di via Miola.

Martedì 1 settembre prenderà il via la nuova stagione di corsi per adulti di nuoto e acqua fitness (HydrobiketriathlonGAG e Pilates) mentre lunedì 7 settembre saranno i bambini protagonisti dei corsi (che si terranno in vasca grande) a scendere in acqua. Per quanto riguarda le riconferme, per i corsi di nuoto adulti e acqua fitness, sono già aperte e sono possibili fino a venerdì 28 agosto mentre per i bambini e ragazzi la scadenza è venerdì 4 settembre.

Sempre martedì 1 settembre avranno inizio i corsi di acqua fitness in vasca piccola – water trekkinggestanti e Acquapole: anche qui le riconferme sono possibili fino a venerdì 28 agosto.
Per i corsi baby in vasca piccola la partenza sarà lunedì 21 settembre quindi le riconferme dovranno avvenire tra lunedì 14 e venerdì 18 settembre. Resta in stand by in attesa di nuove indicazioni il corso di acquaticità neonatale.

Tutte le nuove iscrizioni (corsi adulti e bambini) partiranno dal 7 settembre. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito istituzionale e alla reception della piscina comunale. E’ disponibile anche un’aggiornata pagina Facebook. Resta ferma la possibilità per tutti i corsi e le attività di utilizzare il voucher maturato per il mancato utilizzo delle lezioni dell’anno scorso “annullate” a causa dell’emergenza Covid.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore