Quantcast

Odori molesti a Gerenzano, il Comune: “Dalle indagini niente di nocivo”

Le indagini effettuate dagli organi competenti in seguito alle segnalazioni di odori molesti in alcune zone di Gerenzano hanno rilevato che le molestie sono esclusivamente olfattive, non nocive

Generico 2018

«Informiamo che il tema delle molestie olfattive che a volte si avvertono in alcune zone del paese, è un tema all’attenzione e che in questa prima fase si sta monitorando già da mesi in collaborazione con altri Comuni limitrofi e che al termine dell’indagine speriamo trovi una definitiva soluzione, con gli Organi ed Enti competenti già coinvolti».

È quanto si legge nella nota con cui il Comune di Gerenzano ha comunicato l’esito delle indagini svolte a seguito delle segnalazioni di odori molesti in diverse zone del paese, pervenute all’amministrazione, che non hanno evidenziato nessuna sostanza o odore nocivo. Il Comune ha infatti precisato che «le indagini effettuate dagli organi competenti rilevano che sono esclusivamente molestie olfattive, non nocive».

Per ulteriori informazioni e segnalazioni (indicando zona in cui si avvertono gli odori, orario, tipo e intensità ed ulteriori informazioni utili) è possibile contattare l’Ufficio Igiene Ambientale allo 0296399107, mail ambiente@comune.gerenzano.va.it .

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore