Quantcast

Basket, il giovane Tomba è il primo nuovo acquisto della Robur Saronno

La Robur Basket Saronno presenta il primo nuovo acquisto della stagione 2020/21. Il giovane playmaker del 2000 Enrico Tomba, l'anno scorso a Desio, arriva a Saronno con la voglia di dimostrare tutto

Generico 2018

La Robur Basket Saronno presenta il primo nuovo acquisto della stagione 2020/21. Dopo una serie di conferme in squadra, la società ha ufficializzato con un post sulla sua pagina Facebook il primo volto nuovo della prossima annata sportiva.

Si tratta di Enrico Tomba, giovane playmaker classe 2000. Tomba arriva dal Desio, dove ha giocato l’ultimo campionato interrotto a causa del Covid-19, e ha esordito nei campionati senior in C Gold a Cislago. Per lui ora una nuova tappa della sua carriera ancora tutta da scrivere con la casacca della squadra della città degli amaretti.

L’annuncio della Robur:

IL PRIMO NUOVO ACQUISTOIdee, intensità, giocoEnrico Tomba è la prima novità dell'annoScendiamo negli anni 2000, per…

Pubblicato da Robur Basket Saronno su Giovedì 13 agosto 2020

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore