Quantcast

Tragedia a Cislago, 18enne colpito da un infarto fatale

Tragedia a Cislago dove lo scorso giovedì 6 agosto un ragazzo di soli 18 anni è stato colpito da un fatale arresto cardiaco

incidente notte generica croce rossa ambulanza

Tragedia a Cislago dove lo scorso giovedì 6 agosto un ragazzo di soli 18 anni, Alessandro Zorzan, è stato colpito da un fatale arresto cardiaco.

Il ragazzo si trovava nel maneggio di famiglia e intorno alle 20 si è sentito male. Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorsi insieme all’elisoccorso, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

A ricordare il giovane una delle sue professoresse, Mariassunta Miglino: «Se è facile tessere le lodi di chi ci lascia, per me è impossibile oggi non ricordare la sua correttezza e la sua onestà. Non posso non ricordare il suo animo gentile e la generosità dei modi, l’affetto e la disponibilità nei confronti di compagni e insegnanti. La matematica gli faceva paura eppure con impegno e tantissima costanza mi dimostrava di farcela. Vorrei raccontarvi il suo sorriso celato dalla timidezza quando leggeva quei voti positivi per i quali tanto lavorava e ai quali con tutto se stesso anelava. So che non ci sono parole di consolazione per i genitori ma so che di lui, della sua lealtà e del suo sguardo dolce nessuno si dimenticherà. Ciao Alessandro».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore