Quantcast

Mozzate: arrestato il 49enne per il reato di omicidio. L’uomo ha confessato il delitto

È stato arrestato con l'accusa di omicidio l'uomo che lo scorso 6 agosto ha ucciso con un colpo mortale al torace Lorenzo Borsani, un meccanico di 36 anni

Generico 2018

È stato arrestato con l’accusa di omicidio l’uomo che lo scorso 6 agosto ha ucciso con un colpo mortale al torace Lorenzo Borsani, un meccanico di 36 anni. I militari della Compagnia di Cantù e della Stazione di Mozzate hanno condotto l’uomo, di 49 anni residente a Mozzate, al carcere di Como. È attualmente in attesa di giudizio di convalida. 

A quanto emerge dalle indagini pare che l’autore dell’omicidio si fosse recato a casa di una conoscente col fine di eseguire una riparazione idraulica. Al termine dell’operazione, constatava che ignoti avevano tagliato i pneumatici del veicolo che stava utilizzando. Poco più tardi sarebbe giunto Borsani e i due avrebbero iniziato a discutere per motivi di gelosia, lite che poi è fatalmente degenerata.

A seguito di una segnalazione le Forze dell’ordine sono prontamente intervenute e grazie ad alcuni testimoni hanno subito individuato l’omicida che si è dimostrato collaborativo e ha ammesso tutte le proprie responsabilità, indicando anche il luogo dove aveva gettato l’arma del delitto, un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 23 cm.

La vittima è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale di Circolo ma per lui non c’è stato purtroppo nulla da fare.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore