Quantcast

Lega Saronno risponde a Gilli: “No al gioco delle offese e delle insinuazioni, parliamo di contenuti”

La Lega Lombarda Saronno risponde alle durissime accuse che recentemente il candidato sindaco Pierluigi Gilli ha rivolto alla coalizione di centrodestra

Generico 2018

La Lega Lombarda Saronno risponde alle durissime accuse che recentemente il candidato sindaco Pierluigi Gilli ha rivolto alla coalizione di centrodestra

Diciamo no al gioco delle offese e delle insinuazioni, parliamo di contenuti

In Lega nessun padrone sceglie, la base decide liberamente chi mettere al servizio della città e con quali progetti

Quando il proprio programma amministrativo è poca cosa, per farsi notare l’unico modo è offendere l’avversario.

Invitiamo Gilli a confrontarsi con quanto realizzato dall’amministrazione Fagioli; può cominciare il suo percorso formativo leggendo la relazione di fine mandato, molto tecnica e poco politica.

Se poi vorrà parlare di politica saremo disponibili ad analizzare tale aspetto.

Al gioco delle offese, degli insulti e delle insinuazioni rispondiamo: no, grazie.

La nostra Segreteria cittadina è composta da persone perbene, oneste e interessate alla vita politica senza secondi fini; da noi non si mischia il lavoro con la politica, da noi si condividono progetti e idee al servizio della comunità.

Le dichiarazioni di Gilli sembrano dettate da una rabbia interiore mista ad invidia nei confronti di chi ha scelto liberamente e senza imposizioni da parte di nessuno di mettersi in gioco.

Viva la libertà!

Claudio Sala
Lega Lombarda Saronno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore