Quantcast

Azione presenta i candidati per Saronno e conferma il suo sostegno a Gilli

Durante la serata di mercoledì 6 agosto sono stati ufficializzati i nomi dei candidati delle due liste che sosterranno la candidata a sindaco di Saronno di Pierluigi Gilli

Generico 2018

Durante la serata di mercoledì 6 agosto sono stati ufficializzati i nomi dei candidati delle due liste che sosterranno la candidata a sindaco di Saronno di Pierluigi Gilli.

AZIONE, che fa parte di una lista pluri-partitica insieme a Italia Viva e +Europa, presenta 6 candidature di qualità, espressioni di diverse generazioni e diverse sensibilità, ma tutte forti dell’adesione a un progetto culturale e politico ben definito. «Azione intende porsi anche a livello locale come un polo di attrazione di competenze e come esempio di un modo di fare politica serio, il più distante possibile da rigidità ideologiche e da un contraddittorio fatto di critiche sterili, prive di proposte alternative», afferma Silvio Barosso, referente di Azione per Saronno e candidato al ruolo di consigliere comunale.

Durante la conferenza stampa, Barosso ha chiarito ancora una volta il perché del sostegno al programma di Gilli.

«Quello che noi abbiamo apprezzato tantissimo è stato il tipo di programma che Pierluigi Gilli ha voluto impostare e, in particolare, il suo pragmatismo. Questo programma non è infarcito di slogan elettorali, voli pindarici e promesse varie, ma è il risultato di un’attenta analisi dei problemi e della declinazione di possibili soluzioni, tutte effettivamente realizzabili».

Ecco di seguito i nomi dei 6 candidati di Azione, inseriti nella lista “+ Europa, Azione, Italia Viva, Unione Italiana”:

  • >  Silvio Barosso (1955)
  • >  Gabriele Busnelli (1989)
  • >  Ambrogio Mantegazza (1996)
  • >  Fabio Pagani (1975)
  • >  Francesco Ricca (1989)
  • >  Davide Rossin (1980)

    ***

    Per maggiori informazioni:

    Indirizzo email: gruppo@azionesaronno.it Pagina Facebook: Saronno in Azione

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore