Quantcast

Lite in strada, operaio accoltellato e ucciso a Mozzate

E’ morto dopo il ricovero all’ospedale di Circolo di Varese Lorenzo Borsani, un meccanico di 36 anni. La discussione nata forse per motivi di gelosia

carabinieri controlli

E’ morto dopo il ricovero all’ospedale di Circolo di Varese Lorenzo Borsani, un meccanico di 36 anni, accoltellato durante una lite avvenuta in strada a Mozzate, in via Turati ieri, giovedì 6 agosto, intorno alle 18.30.

I carabinieri della compagnia di Cantù hanno fermato a Locate Varesino un uomo di 49 anni, sospettato di essere l’autore dell’omicidio. Pare che a scatenare la lite poi degenerata, siano stati motivi legati ai rapporti tra i due. La tragica lite è avvenuta all’esterno della villetta in cui vive la moglie di Borsani, dalla quale si stava separando. Borsani è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Circolo ma per lui non c’è stato nulla da fare.
La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore