Quantcast

Gilli presenta candidati e programma: l’appuntamento per i cittadini giovedì 6 agosto

L'appuntamento a cui tutta la cittadinanza è invitata è per giovedì 6 agosto alle 21:30 al Gilli Point dove il candidato sindaco Pierluigi Gilli presenterà la propria squadra e il programma elettorale

Generico 2018

L’appuntamento a cui tutta la cittadinanza è invitata è per giovedì 6 agosto alle 21:30 al Gilli Point (galleria di Corso Italia), dove il candidato sindaco Pierluigi Gilli presenterà la propria squadra e il programma elettorale. Di seguito il comunicato stampa del gruppo: 

Pur nella calda estate, siamo nel pieno del periodo elettorale e perciò proseguono gli incontri con il candidato sindaco Pierluigi Gilli.

Dopo le partecipate riunioni scorse, giovedì 6 agosto alle 21:30 nel Gilli point nella galleria di c.so Italia saranno diversi i temi che si tratteranno: dall’introduzione del programma e la discussione dello stesso, si passerà alla presentazione delle liste e dei candidati.

Ma, visti gli scenari ormai delineati, ci sarà posto per una valutazione politica della situazione attuale.

Punto della situazione anche sugli ultimi avvenimenti cittadini: dalle scuole nel periodo non solo del post Covid ma delle manutenzioni scarse, agli spazi per lo studio, passando per la gestione delle grandi problematiche cittadine e le variazioni di bilancio. Un excursus su ciò che sta accadendo, ma che sicuramente pregiudicherà l’azione amministrativa di chi avrà l’onore e onere di guidare la città nel prossimo quinquennio.

Al termine sarà occasione per un semplice rinfresco.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore