Al Teatro Giuditta Pasta di Saronno tornano I Legnanesi

L'apprezzatissima compagnia teatrale dialettale tornerà ad esibirsi a Saronno con il nuovo spettacolo Ridere

Generico 2018

Grande ritorno al Teatro Giuditta Pasta di Saronno. I Legnanesi, apprezzatissima compagnia teatrale dialettale, torneranno ad esibirsi a Saronno con il nuovo spettacolo Ridere.

«Vogliamo sin da subito ringraziare la Compagnia per la sua grande disponibilità e soprattutto il nostro main sponsor Enrico Cantù Ag Generali Saronno San Giuseppe: ancora una volta il nostro Partner con la P maiuscola ci dimostra il suo attaccamento al Teatro, a Saronno e ai suoi cittadini» scrive il Teatro.

I biglietti si potranno acquistare esclusivamente online a partire da lunedì 3 agosto 2020 sul sito https://bit.ly/2XddBso.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore