Quantcast

Gli studenti del Grassi salutano il gatto Silvio: “Grazie per aver reso la nostra scuola più accogliente”

Gli studenti del Liceo Scientifico "G.B. Grassi" di Saronno salutano con un post sui social il gatto Silvio, da anni mascotte dell'istituto

Generico 2018

Gli studenti del Liceo Scientifico “G.B. Grassi” di Saronno salutano con un post sui social il gatto Silvio, da anni mascotte dell’istituto. Il gatto, ormai anziano e malato, è stato accudito negli ultimi mesi da una volontaria.

«Ciao Silvio, come sei arrivato sei andato via, lasciandoci tanti ricordi e tanta nostalgia – scrivono gli studenti dell’istituto -. A nome di tutti gli studenti ti vogliamo ringraziare per tutto quello che ci hai donato. Grazie Silvio per i bei momenti che ci hai fatto passare entrando nelle nostre classi durante le ore di lezione, grazie per tutte le volte che sei venuto a farti coccolare prima dell’inizio delle lezioni alleviando la tensione dei più ansiosi, grazie per averci permesso di vantarci del nostro fantastico fatto con il liceo Legnani, grazie per aver reso la nostra scuola, così grigia e seria, un posto migliore e più accogliente. Ci mancherai».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore