Quantcast

Forza Italia Saronno richiama ad un confronto civile tra le forze politiche

Forza Italia richiama tutte le forze politiche ad un confronto civile e moderato in vista delle elezioni amministrative del prossimo settembre

forza italia

Nota di Forza Italia e assessore del Comune di Saronno con delega alla Cultura e all’Istruzione, alle Pari Opportunità e alle Politiche Giovanili, richiama tutte le forze politiche ad un confronto civile e moderato in vista delle elezioni amministrative del prossimo settembre

Forza Italia è espressione di una cultura politica liberale, moderata, popolare. Non amiamo il confronto muscolare, partiamo sempre dalle competenze, prediligiamo il dialogo e la ricerca dei punti di incontro piuttosto che l’esasperazione delle divergenze.

Può succedere che in campagna elettorale i toni si alzino un po’ ma il nostro impegno da qui al ‪20 settembre‬ e oltre sarà quello di mantenere il confronto in termini civili, di evitare gli attacchi ad personam, di privilegiare la ricerca del consenso partendo dai contenuti e giungendo a soluzioni il più possibile condivise anche sui temi più controversi.

In politica chi vince governa e chi perde controlla: questa è la normalità della dialettica politica. Ma per il bene della collettività non si deve mai perdere di vista il rispetto delle persone e la ricerca di punti di convergenza con tutti.

Forza Italia Saronno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore