Quantcast

Lista Airoldi: “Dalla Lega o il silenzio o gli insulti”

Dopo Tu@ Saronno e Con Saronno, anche dalla lista civica che appoggia Augusto Airoldi arriva la risposta al comunicato leghista

Presentazione lista civica "Augusto Airoldi Sindaco"

Il comunicato della Lega saronnese firmato dal nuovo responsabile della comunicazione, Marco Castelli, solleva le reazioni di diverse realtà in corsa per le prossime elezioni comunali a Saronno. Dopo Tu@ Saronno e Con Saronno, anche dalla lista civica che appoggia Augusto Airoldi arriva la risposta al comunicato leghista

Ieri è arrivata l’ufficialità della ricandidatura del sindaco uscente Fagioli da parte della coalizione Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Saronno al Centro.

E dopo appena 24 ore, ecco la prima dichiarazione della Lega, che esordisce definendo “latrati” le prese di posizione del centrosinistra, senza naturalmente specificare su quali temi.

Ecco: ai saronnesi che si domandano quale sia la differenza tra la destra, attualmente al governo della città, e il centrosinistra, che si propone di sostituirla con Augusto Airoldi, oggi possiamo dare una prima risposta: lo stile ed il linguaggio.

Saronno ha avuto per cinque anni una amministrazione chiusa nel Palazzo Comunale, avvolto nel silenzio, divenuto assordante nei mesi dell’emergenza Covid, rotto solo da qualche sparata sopra le righe, di solito indirizzata contro i cittadini che sommessamente tentavano di far valere le proprie opinioni (via Roma, ponticelli, ex asilo). L’esatto opposto rispetto alla volontà di stimolare la partecipazione dei saronnesi, che rappresenta uno degli elementi cardine del programma di Augusto Airoldi e che abbiamo già sperimentato con gli incontri nei quartieri e la serata dedicata ai giovani sul futuro dell’ex Isotta Fraschini.

“Ripartiamo insieme” non è uno slogan, ma uno stile di governo della città.

Lista Civica Augusto Airoldi Sindaco

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore