Quantcast

Saronno, Adima Srl dona al Comune due strumenti per la sanificazione

Strumenti di sanificazione con trattamento aria ad ozono. Sono queste le due apparecchiature che sono state donate al Comune di Saronno nella mattinata di mercoledì 22 luglio dall'azienda Adima Srl

Saronno, Adima Srl dona al Comune due strumenti per la sanificazione

Strumenti di sanificazione con trattamento aria ad ozono. Sono queste le due apparecchiature che sono state donate al Comune di Saronno nella mattinata di mercoledì 22 luglio dall’azienda Adima Srl.

Galleria fotografica

Saronno, Adima Srl dona al Comune due strumenti per la sanificazione 2 di 2

Gli strumenti, dal valore complessivo di 2.150 euro, saranno utilizzati per igienizzare palestre e locali e per sanificare le autovetture ad uso sociale. 

Presenti alla preziosa donazione il sindaco Alessandro Fagioli con il comandante della Polizia locale Giuseppe Sala, oltre al Responsabile Adima Srl Area Nord Alessio Colace. «Ringrazio l’azienda a nome della città per questo prezioso gesto di solidarietà – commenta il sindaco Alessandro Fagioli –  Oltre alle iniziative per sanificare gli ambienti già attuate dal Comune, queste apparecchiature offrono un’opportunità in più per tutelare la cittadinanza che frequenta gli ambienti pubblici. Questa occasione è un’ulteriore conferma che chi opera sul territorio, sia profit che no-profit, contribuisce con il proprio lavoro e sensibilità alla crescita del nostro territorio».

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 Luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Saronno, Adima Srl dona al Comune due strumenti per la sanificazione 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore