Quantcast

A8, chiuso per una notte lo svincolo di Origgio ovest

La chiusura nel tratto compreso tra Fiera di Milano e l'allacciamento con la A9

svincolo autostrada a8 a9

Sulla A8 Milano-Varese e sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per lavori di ampliamento alla quinta corsia, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

Sulla A8 Milano-Varese:
-dalle 21:00 di sabato 25 alle 6:00 di domenica 26 luglio, sarà chiuso lo svincolo di Origgio ovest, in uscita per chi proviene da Milano.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo Fiera di Milano, al km 2+200, o di Legnano al km 16+300;
-dalle 22:00 di sabato 25 alle 6:00 di domenica 26 luglio, sarà chiuso il tratto compreso tra Fiera di Milano e l’allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso, verso Varese e Como.

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
verso Varese, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo Fiera di Milano, si potrà proseguire sul Raccordo Fiera verso Rho/SS33 del Sempione, seguire le indicazioni per Varese ed entrare allo svincolo di Legnano, sulla stessa A8 Milano-Varese;
verso Como, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo Fiera di Milano, si potrà proseguire sulla A52 Tangenziale nord di Milano in direzione di Monza, uscire allo svincolo di Baranzate, immettersi sulla SP233 della Varesina, verso Varese, con ingresso sulla A9, allo svincolo di Origgio;
-dalle 22:00 di sabato 25 alle 6:00 di domenica 26 luglio, chi proviene da Varese ed è diretto verso Milano, verrà obbligatoriamente deviato sulla A9 Lainate-Como-Chiasso verso Chiasso/Svizzera.

In alternativa, dopo la deviazione obbligatoria sulla A9 in direzione Chiasso/Svizzera, si potrà uscire allo svincolo di Origgio, percorrere la SP233 della Varesina verso Milano.

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso:
-dalle 22:00 di sabato 25 alle 6:00 di domenica 26 luglio, chi proviene da Chiasso ed è diretto verso Lainate, verrà obbligatoriamente deviato sulla A8 Milano-Varese, verso Varese.
In alternativa, dopo la deviazione sulla A8 Milano-Varese, si potrà uscire allo svincolo di Legnano e percorrere la SS33 del Sempione in direzione di Lainate/MIlano.

Inoltre, sulla A8 Milano-Varese, saranno chiuse le seguenti aree di servizio:
-“Villoresi est”, situata nel tratto compreso tra Milano nord e Lainate, verso Varese, dalle 21:00 di sabato 25 alle 6:00 di domenica 26 luglio;
-“Villoresi ovest”, situata nel tratto compreso tra Lainate e Milano nord, verso Milano, dalle 22:00 di sabato 25 alle 6:00 di domenica 26 luglio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore