Quantcast

Una Porsche nei boschi delle Groane: il Parco si trasforma in un set cinematografico

La ex Polveriera del Parco delle Groane ha ospitato gli studenti della NABA per la produzione di uno spot pubblicitario per i social in collaborazione con Centri Porsche Milano

Una Porsche nei boschi delle Groane: il Parco si trasforma in un set cinematografico

Un bolide nei boschi delle Groane. Oggi la ex Polveriera di Solaro si è trasformata in un set cinematografico: il Parco ha infatti ospitato un’insegnante e gli studenti della NABA, la Nuova Accademia di Belle Arti di Milano, per la produzione di uno spot per i social in collaborazione con i due Centri Porsche di Milano.

Galleria fotografica

Una Porsche nei boschi delle Groane: il Parco si trasforma in un set cinematografico 4 di 5

Per l’occasione, i concessionari hanno fornito ai ragazzi una fiammante Porsche Taycan Full-Electric, protagonista assoluta della clip.

«Vedremo tra un po’ il risultato dei loro sforzi – si legge in un post sulla pagina Facebook del Parco delle Groane – ma siamo certi che con un’auto del genere in una location naturale unica come la nostra…sarà un piccolo capolavoro!».

https://www.facebook.com/parcogroane/posts/3219248991489536

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Una Porsche nei boschi delle Groane: il Parco si trasforma in un set cinematografico 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore