Quantcast

Massafra (Uil): “Un benvenuto a Daniele Magon”

Il segretario provinciale della Uil ringrazia anche la reggenza per il lavoro svolto in questi mesi

Uil

Antonio Massafra, segretario generale della Uil, dà il benvenuto a Daniele Magon, nuovo segretario della Cisl dei Laghi. «Colgo questa occasione per ringraziare la reggenza della Cisl dei Laghi, in particolare Ugo DuciFrancesco Diomiaiuta e Roberto Pagano – dice Massafra – per il lavoro svolto sul territorio in questi mesi, confermando quello spirito di unità che da sempre caratterizza il sindacato confederale varesino. A Magon e a tutta la rinnovata segreteria della Cisl dei Laghi, oltre a un caloroso benvenuto, auguro buon lavoro».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore