Quantcast

A Saronno il parco di via Leonardo da Vinci continua a far discutere

Nei giorni scorsi sono state postate sui social diverse fotografie che testimoniano il motivo per il quale i numerosi abitanti della zona circostante il parco abbiano chiesto all'amministrazione comunale di intervenire

Saronno, parchetto di via Leonardo da Vinci

A Saronno il parco di via Leonardo da Vinci continua a far discutere. Nei giorni scorsi sono state postate sui social diverse fotografie che testimoniano il motivo per il quale i numerosi abitanti della zona circostante il parco abbiano chiesto all’amministrazione comunale di intervenire.

Galleria fotografica

Saronno, parchetto di via Leonardo da Vinci 4 di 12

Al centro delle polemiche sono assembramenti notturni di ragazzi, disturbi alla quiete pubblica, atti di vandalismo alle strutture di parchi e giardini e presenza nelle aree a verde di rifiuti di vario genere.

Lo scorso giugno il sindaco Fagioli aveva firmato un’ordinanza urgente che prevedeva la chiusura di diverse aree della zona, ma la situazione non sembra essere risolta. Il parco di via Leonardo da Vinci sarà certamente una delle tematiche che la giunta che verrà eletta il prossimo settembre dovrà affrontare. 

 

Valentina Rizzo
valentina.rizzo@varesenews.it
Raccontiamo la provincia di Varese e le sue numerose comunità. Un giornale accessibile a tutti, finanziato dai suoi lettori. Abbonati anche tu a VareseNews per supportare il nostro lavoro.
Pubblicato il 13 Luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Saronno, parchetto di via Leonardo da Vinci 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore