Cislago: sul sito del Comune il censimento del verde pubblico

È possibile consultare sul sito del Comune di Cislago una mappa virtuale che permette di visionare parte del censimento relativo al verde pubblico comunale

Cislago: sul sito del Comune il censimento del verde pubblico

È possibile consultare sul sito del Comune di Cislago una mappa virtuale che permette di visionare parte del censimento relativo al verde pubblico comunale.

Galleria fotografica

Cislago: sul sito del Comune il censimento del verde pubblico 4 di 5

Per accedere alla mappa bisognerà andare sul sito del Comune, cliccare Menù in alto a sinistra e selezionare l’opzione “Vivere Cislago”. Da lì selezionare “Territorio” poi “Verde pubblico” e cliccare sul link della mappa.

Il lavoro è stato realizzato grazie ad uno stagista che lavora presso il Comune e che ha mappato le alberature presenti sul territorio cislaghese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 Luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cislago: sul sito del Comune il censimento del verde pubblico 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore