Quantcast

Il circo riparte dicendo “Grazie Saronno”

Nella serata di giovedì 9 luglio il Circo Internazionale città di Roma dei fratelli Bizzarro ha riacceso le luci e riaperto l’attività. Una serata di prove generali per ringraziare quanti hanno dato una mano in questi mesi complicati

Il circo riparte dicendo “Grazie Saronno”. Nella serata di giovedì 9 luglio il Circo Internazionale città di Roma dei fratelli Bizzarro ha riacceso le luci e riaperto l’attività. Una serata di prove generali per ringraziare quanti hanno dato una mano in questi mesi complicati, dove la carovana è rimasta bloccata a Saronno, al confine con Origgio, impossibilitata a muoversi a causa delle restrizioni imposte dalle norme anti contagio prima e dalle difficoltà economiche poi.

Alvarino Bizzarro responsabile del circo, ha preso il microfono e ha ringraziato le autorità, il sindaco, il comandante della polizia locale, Croce Rossa, Enpa, Coldiretti, un po’ di negozi e attività che hanno fornito cibo e materiali per gli animali e per i circensi, al vicinato tutto e ad Antonella Quici, la persona che attraverso la pagina Facebook Sei di Saronno Oggi ha alimentato la solidarietà nel periodo del lockdown, riuscendo a raccogliere circa 4 mila euro per nutrire in particolare gli animali di grossa taglia.

Il 15 luglio il terreno dovrà essere liberato, come i rappresentanti del circo hanno promesso all’amministrazione comunale di Saronno. Per raccogliere i fondi per andare via, accendere i motori dei mezzi e garantire il sostentamento a 39 persone, 15 cavalli, 38 cani e 4 grandi felini, tigri e leoni sulla strada verso Latina, destinazione finale dei circensi sono state organizzate tre serate con spettacoli alle ore 18 e alle ore 21 di venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 luglio.

Il costo del biglietto è di 6 euro a persona invece dei 18 euro normalmente previsti. Per prenotare il proprio posto si può scrivere un’email a info@start-rec.it, indicando nome e cognome, recapito o email di contatto, giorno e ora scelta e numero di partecipanti, oppure chiamare al 331.8314126 dove, nel caso lasciare le stesse informazioni in segreteria.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore