Quantcast

“110 senza ostacoli”: laurea per l’ostacolista saronnese Lorenzo Perini

L'ostacolista della nazionale, campione italiano sui 60 ostacoli ed eccellenza dello sport saronnese, ha concluso oggi il suo percorso universitario con la laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria

Generico 2018

Un’altra vittoria e un’altra soddisfazione personale per Lorenzo Perini. Questa volta non si tratta di una corsa a ostacoli, ma del tanto atteso giorno della laurea: l’ostacolista saronnese della nazionale, confermatosi campione italiano indoor sui 60 ostacoli a febbraio e candidato alle Olimpiadi di Tokyo, rimandate al 2021, ha concluso oggi il suo percorso universitario con la laurea a pieni voti in in Odontoiatria e Protesi Dentaria.

Un altro grande traguardo, questa volta non sportivo, che va ad arricchire il curriculum del campione della città degli amaretti. (In foto, Lorenzo Perini festeggia la laurea con la famiglia).

Ad unirsi alle celebrazioni di una giornata così significativa anche Luminosa Bogliolo, nota e plurimedagliata ostacolista di origine ligure, “collega” e compagna di allenamento di Perini sulla pista d’atletica dello stadio Colombo Gianetti.

Generico 2018

(Lorenzo Perini e Luminosa Bogliolo)

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore