Quantcast

Il Saronno Baseball è pronto: domenica al via il campionato di Serie C

Il Saronno Baseball è finalmente giunto alla settimana del PlayBall: l’inizio ufficiale del campionato nazionale di Serie C sarà domenica 12 luglio alle ore 15. Nell'ultimo weekend un buon test amichevole contro il Kemind Legnano

Generico 2018

Il Saronno Baseball è finalmente giunto alla settimana del PlayBall: l’inizio ufficiale del campionato nazionale di Serie C sarà domenica 12 luglio alle ore 15.

La formazione saronnese, inquadrata nel Girone A, affronterà Senago – Milano United, Kemind Legnano e Malnate Vikings. La formula che è stata definita dalla federazione prevede andata, ritorno e seconda andata con la fine ufficiale prevista il 4 ottobre.

Al termine della Regular Season le squadre vincitrici dei rispettivi gironi si affronteranno nelle Post Season che decreteranno le promozioni in Serie B.

L’obiettivo del club per quest’anno resta la vittoria del girone per poter accedere ai playoff e per poter così competere per il salto di categoria in vista del prossimo anno.

I mesi di stop forzato hanno sicuramente inciso sulla preparazione della squadra del Manager Andrea Franci, ma l’intensificazione degli allenamenti e le amichevoli di precampionato, giocate non appena si è ricevuto il via libera dalla Federazione, hanno permesso di recuperare buona parte del lavoro. L’ultimo match amichevole è stato disputato nel weekend, in una partita aperta e combattuta contro il Legnano Kemind, che sul diamante saronnese si è imposto per 11 a 9. Un buon test per il Saronno Baseball in vista dell’ormai imminente avvio ufficiale di stagione.

È il momento della partenza, la voglia di scendere sul campo è tanta e per i ragazzi di mister Franci è arrivata l’ora di dimostrare con i fatti che il Saronno Baseball c’è, ed è pronto a fare la sua parte.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore