Quantcast

Saronno, Forza Italia scende in piazza per raccogliere firme a sostegno di Berlusconi

Sabato 4 luglio in piazza per gli esponenti saronnesi di Forza Italia che erano presenti in piazza Volontari del Sangue per una raccolta firme a sostegno dell'ex presidente Silvio Berlusconi alla luce del “caso Franco”

Forza Italia Saronno

Sabato 4 luglio in piazza per gli esponenti saronnesi di Forza Italia che erano presenti in piazza Volontari del Sangue a Saronno per una raccolta firme a sostegno dell’ex presidente Silvio Berlusconi alla luce del “caso Franco”. «Un fatto che riabilita totalmente la figura dell’ex Presidente del Consiglio vittima di una persecuzione giudiziaria» commentano i sostenitori saronnesi di Forza Italia. 

Galleria fotografica

Forza Italia Saronno 4 di 9

Le firme sono state raccolte con lo scopo di chiedere che il Presidente della Repubblica Mattarella nomini Berlusconi senatore a vita: «Un atto dovuto dopo essere decaduto da Senatore a nostro avviso ingiustamente» dichiarano gli esponenti di Forza Italia.

All’iniziativa erano presenti il commissario cittadino Agostino De Marco e l’assessore all’Istruzione e alla Cultura Mariassunta Miglino che hanno spiegato ai saronnesi presenti anche i propri punti per il rilancio della città in vista delle elezioni previste per il 20 settembre prossimo. «Gli ideali di Forza Italia si basano sulla libertà, la partecipazione e la sussidiarietà e il nostro programma darà a Saronno una spinta innovatrice migliorando di gran lunga ciò che fino ad oggi è stato fatto per la città» concludono gli azzurri saronnesi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Forza Italia Saronno 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore