Quantcast

Cominciati gli interventi di dezanzarizzazione a Garbagnate

Prima disinfestazione antilarvale a giugno, a cui ne seguiranno altri due a luglio e ad agosto. In programma anche sette interventi di disinfestazione adulticida delle piante

Generico 2018

Con la disinfestazione antilarvale dei tombini, realizzata a giugno, sono partiti gli interventi di dezanzarizzazione sul territorio di Garbagnate Milanese. Ne seguiranno altri due, a luglio e ad agosto.

Dal 4 Luglio, inoltre, via anche alla disinfestazione adulticida delle piante, con sette interventi in programma fino al prossimo 26 Settembre.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore