Quantcast

Cislago, Cartabia: “Stiamo andando avanti a lavorare. Non è ViviCislago a dettare i tempi”

Il sindaco Gian Luigi Cartabia risponde su nostra sollecitazione nel merito delle dichiarazioni di ViviCislago, che ha recentemente lamentato la mancanza a Cislago di un assessore con delega all'Istruzione e alla Cultura da oltre due mesi

Generico 2018

Il sindaco di Cislago Gian Luigi Cartabia risponde su nostra sollecitazione alle dichiarazioni che il gruppo consiliare ViviCislago ha pubblicato recentemente sulla propria pagina Facebook. Il gruppo di minoranza ha lamentato il fatto che da ormai due mesi e mezzo il paese è sprovvisto di un assessore con deleghe all’Istruzione e alla Cultura, figura che possa occuparsi a tempo pieno del delicato tema della riapertura a settembre delle scuole.

«Al momento non ci sono novità – commenta il sindaco Cartabia in relazione alla nomina del nuovo assessore – La nostra preoccupazione è quella di andare avanti a lavorare. Faremo le nostre valutazioni su chi sarà la persona ideale per poter occupare anche quel posto. Queste cose non possono essere decise in quattro e quattr’otto, richiedono una valutazione da parte dei vari gruppi che compongono la maggioranza».

Al momento non è possibile sapere se l’assegnazione delle deleghe scoperte, quelle all’Istruzione e alla Cultura e quelle al Commercio e ai Servizi sociali, avverrà nelle prossime settimane: «Non so se la nomina sarà nelle prossime settimane – conclude il sindaco Cartabia – ma ad ogni modo non sono loro che dettano i tempi».

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore