Quantcast

Schiamazzi e musica alta al parchetto: a Cislago alcuni residenti allertano i carabinieri

A Cislago alcuni residenti hanno allertato i carabinieri disturbati la scorsa notte dagli schiamazzi e dalla musica alta provenienti da un gruppo di circa 30 ragazzi che solitamente la sera si riunisce presso il parco pubblico di via De Gama

Schiamazzi e musica alta al parchetto: a Cislago alcuni residenti allertano i carabinieri

«Ai bravi ragazzi che hanno fatto macello fino adesso nel campo in erba tra le vie Nobile, Caboto e Viale del Popolo auguro solo che tra qualche anno il loro sonno non venga disturbato in piena notte quando si dovranno alzare alle 4 del mattino per andare a lavorare».

Galleria fotografica

Schiamazzi e musica alta al parchetto: a Cislago alcuni residenti allertano i carabinieri 4 di 6

Con queste parole Marino, che si trova momentaneamente a vivere dai genitori che risiedono nella zona nord di Cislago, ha commentato sui gruppi Facebook che riuniscono del paese ciò che è successo la scorsa notte. L’uomo afferma di esser stato svegliato intorno a 12:00 per via degli schiamazzi e della musica alta provenienti da un gruppo di circa 30 ragazzi che solitamente la sera si riunisce presso il parco pubblico di via De Gama.

Intorno a 12:45 è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri di Cislago, allertata da due chiamate e il gruppo di giovani si è quindi dileguato.

«Per me, dopo una notte in bianco non è proprio un buongiorno – scrive su Facebook una residente della zona – Per questo devo dire grazie a quei ragazzi che stanotte, fino all’una e trenta ,hanno schiamazzato, bevuto, fatto canne e quant’altro. Se qualcuno di quelli legge questo mio post vorrei fargli sapere che c’è gente che si alza alle tre di notte per andare al lavoro, neonati, anziani che fanno fatica a dormire. Ci avete pensato? Sono sicura che tra di voi c’erano anche miei ex alunni ai quali non voglio fare una ramanzina, ma invitarli a riflettere: cercate il vero bello che dà senso alla vostra vita e non lo sballo che vi annebbia».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Schiamazzi e musica alta al parchetto: a Cislago alcuni residenti allertano i carabinieri 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore