Quantcast

Origgio: al via gli open day della Polisportiva Airoldi

Si parte mercoledì 1 luglio con gli open day dedicati al settore femminile, realtà ormai consolidata all'interno della società

Generico 2018

La Polisportiva Airoldi ha definito le date degli open day per le squadre giovanili. Si parte con gli open day dedicati alle squadre del settore femminile, una realtà ormai consolidata all’interno della società di Origgio, con il primo appuntamento è in programma domani, mercoledì 1 luglio.

«Polisportiva Airoldi è da sempre impegnata nella promozione dello Sport in tutte le sue forme – si legge in una nota della società -. Airoldi Calcio in questi anni ha costruito un settore femminile che è una realtà ormai consolidata all’interno della nostra Società.
Abbiamo deciso di rafforzare questo settore che ha ancora grandi potenzialità. Per questo siamo alla ricerca di giovani calciatrici che hanno voglia di divertirsi e fare nuove amicizie.

Potrai venire a provare con noi durante gli open day e vivere una nuova esperienza, assaporando il vero gioco del calcio, all’interno di una vera squadra iscritta al campionato. Potrai conoscere i nostri allenatori che ti insegneranno passo passo questo fantastico sport .
Perché oggi il calcio è un gioco da ragazze!

Le sezioni degli open day si svolgeranno in conformità alle leggi nazionali e regionali in materia di Covid-19.

Per info potete contattare Il Direttore Sportivo al n 347 762 8169 o visitare il nostro sito www.polisportivaairoldi/calcio, dove troverete tutti i nostri contatti.

Si ricorda di portare la vostra carta d’identità e la visita medica in corso di validità e, se minorenni, di
essere accompagnate da un vostro genitore o di chi ne fa le veci, scaricare dal sito nell’area download il
modulo Covid-19 e portarlo compilato il tuo giorno».

IL CALENDARIO COMPLETO:

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore