Origgio, inaugurata la nuova area del Parco dell’Infanzia

Il parco di via Piantanida è stato arricchito di una nuova area gioco per bambini, nuovi percorsi pedonali, un servizio igienico autopulente e un campo da bocce, per il divertimento di piccoli e grandi

Origgio, inaugurato la nuova area del Parco dell'Infanzia

È stata inaugurata domenica 28 giugno la nuova area del Parco dell’Infanzia ad Origgio.

Galleria fotografica

Origgio, inaugurato la nuova area del Parco dell'Infanzia 4 di 7

Il parco di via Piantanida è stato arricchito di una nuova area gioco per bambini, nuovi percorsi pedonali, un servizio igienico autopulente e un campo da bocce, per il divertimento di piccoli e grandi. Per una maggiore sicurezza del parco è stato inoltre potenziato il sistema di videosorveglianza. I lavori di ampliamento sono iniziati lo scorso febbraio e si sono conclusi a giugno.

In occasione dell’inaugurazione l’amministrazione comunale ha organizzato per i più piccoli uno spettacolo di magia e animazione all’aperto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 Giugno 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Origgio, inaugurato la nuova area del Parco dell'Infanzia 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore