Quantcast

La rassegna estiva del Teatro Giuditta Pasta di Saronno

Dopo tre mesi di chiusura forzata il Teatro Giuditta Pasta di Saronno riaprirà nel mese di luglio riprogrammando alcuni degli spettacoli che a causa della pandemia sono stati sospesi

Conferenza stampa teatro Giuditta Pasta

Dopo tre mesi di chiusura forzata il Teatro Giuditta Pasta di Saronno riaprirà nel mese di luglio riprogrammando alcuni degli spettacoli che a causa della pandemia sono stati sospesi.

Galleria fotografica

La rassegna estiva del Teatro Giuditta pasta 4 di 5

Quattro spettacoli verranno riproposti nel mese di luglio, non nella sala teatrale, ma nel Giardino di Casa Morandi: il pubblico verrà ospitato in una cornice suggestiva, all’aperto, sotto le stelle e all’ombra del Santuario. Verrà ricreata una piccola platea che potrà ospitare fino a 200 persone nel rispetto di tutte le regole per la sicurezza e il distanziamento.

Di seguito il programma dettagliato:

  • Venerdì 10 luglio 2020, ore 21.30Fabio Treves70 IN BLUES è un concerto per celebrare come si conviene il suo leader che festeggia 70 anni di una vita dedicata al blues.
  • Venerdì 17 luglio 2020 ore 21:30 si cambia registro con Laura Negretti in BARBABLÙ 2.0. Uno spettacolo coraggioso, con una forte tematica sociale di grande attualità come la violenza sulle donne, quella che si consuma tra le pareti di casa. Purtroppo durante il lockdown è stato stimato che sono triplicati i casi di violenza domestica.
  • Venerdì 24 luglio 2020 ore 21:30 ancora la musica protagonista con PARIS BLUESMario Mariotti e la sua formazione ci propongono un progetto musicale che si ispira all’omonimo film del 1961 di Martin Ritt, rivisitando le celebri e stupende creazioni del geniale autore afroamericano Duke Ellington e del suo collaboratore Billy Strayhorn. Si respireranno le atmosfere dei fumosi jazz café parigini e i fermenti musicali dell’Europa degli anni Sessanta.
  • A concludere la rassegna estiva, un grande comico Antonio Ornano con NON C’È MAI PACE TRA GLI ULIVI, una stand up comedy sui piccoli e grandi meccanismi della nostra vita. Lo spettacolo è previsto in doppia replica, venerdì 31 luglio 2020 alle ore 18.30 e alle ore 21.30.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Giugno 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La rassegna estiva del Teatro Giuditta pasta 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore