Quantcast

Cislago, rinnovata la convenzione con AREU per l’atterraggio dell’elisoccorso

La giunta, riunitasi lo scorso giovedì, ha confermato la concessione a titolo gratuito fino a dicembre 2025 del parco pubblico presente in via Nobile, a nord del paese, per l'atterraggio dell'elisoccorso regionale

Generico 2018

A Cislago è stata rinnovata la convenzione con AREU, l’azienda Regionale Emergenza Urgenza, per l’utilizzo di un’area pubblica adibita all’atterraggio dell’elisoccorso. La giunta, riunitasi lo scorso giovedì, ha confermato la concessione a titolo gratuito fino a dicembre 2025 del parco pubblico presente in via Nobile, a nord del paese, per l’atterraggio dell’elisoccorso regionale.

AREU gestisce tramite le Sale Operative Regionali Emergenza Urgenza (SOREU) l’elisoccorso regionale che in Lombardia ha sede a Bergamo, Brescia, Como, Milano e Sondrio. Il servizio di elisoccorso è svolto h24 e in particolare durante il servizio notturno vengono utilizzate aree con determinate caratteristiche.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore