Quantcast

Piantagione di marijuana nel bosco e guida senza patente, denunciato

Un 26enne residente a Fino Mornasco è finito nei guai, denunciato dai carabinieri della Compagnia di Cantù

Generico 2018

Aveva una vera e propria piccola piantagione di marijuana nel bosco a Cassina Rizzardi, nel Comasco. In più, guidava l’auto senza aver mai conseguito la patente.

Un 26enne residente a Fino Mornasco è finito nei guai, denunciato dai carabinieri della Compagnia di Cantù. I militari nel pomeriggio dello scorso 18 giugno hanno visto arrivare il giovane in auto e introdursi all’interno della zona boschiva presente lungo la via Roma.

I carabinieri lo hanno seguito e lo hanno sorpreso mentre coltivava 13 piante di marijuana alte circa 20 centimetri l’una.

Dalla perquisizione nella sua casa sono stati trovati attrezzi e materiale per il confezionamento, un borsello custodito nella camera da letto, al cui interno c’era un bilancino di precisione. In casa aveva anche un etto abbondante di marijuana già suddivisa in dosi e 6 grammi di hashish.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore