Quantcast

Garbagnate Milanese: il messaggio del sindaco Barletta ai maturandi

Il primo cittadino ha rivolto un pensiero a tutti i ragazzi delle scuole superiori del territorio che da oggi sono impegnati con gli esami di maturità

Generico 2018

Via agli esami di maturità. Tra mascherine, gel igienizzante e modalità completamente nuove, gli studenti di quinta superiore hanno cominciato oggi il loro ultimo grande passo per terminare il primo ciclo di istruzione.

In un anno scolastico particolare e inedito, fatto per buona parte di didattica a distanza, l’esperienza della maturità 2020 è ancor di più un momento da valorizzare. E così il sindaco di Garbagnate Milanese, Daniele Davide Barletta, ha rivolto il suo personale in bocca al lupo a tutti gli studenti del territorio:

Sono giorni di esami, questi, ed il mio pensiero va ai nostri ragazzi.

Sono momenti indimenticabili, ma la pandemia li ha resi ancora più particolari. Non bastasse l’inevitabile tensione, c’è anche l’incognita di modalità tutte nuove…

Eppure, so che vi farete valere: siete stati eccezionali, in questi mesi di lezioni online, dimostrando maturità, responsabilità, passione, dedizione.

L’Estate, ad esami finiti, sarà una liberazione ancora più entusiasmante!

Tifo per voi! In bocca al lupo!

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore