Quantcast

Caronno, danneggia le telecamere del sottopasso della stazione: denunciato dal sindaco

E' successo nella serata di lunedì 15 giugno, quando due ragazzi hanno volontariamente danneggiato le apparecchiature. Uno dei due è stati identificato dalle stesse telecamere. Il sindaco: "Procederò a sporgere denuncia"

Generico 2018

Episodio infelice a Caronno Pertusella. Nella serata di lunedì 15 giugno, due ragazzi hanno danneggiato le telecamere di sicurezza del sottopasso della stazione.

I giovani hanno operato con il chiaro intento di recare danni alla strumentazioni, ma sono stati ripresi dalle telecamere stesse prima di agire. Uno dei due ha lanciato dei sassi contro le apparecchiature: dalle riprese si nota un ragazzo con il dito medio alzato verso la telecamera, evidentemente con il solo intento di fare uno “scherzo” all’amministrazione, mentre l’altro le ha danneggiate con dei sassi, e diventando il principale responsabile dell’accaduto.

Ripreso chiaramente prima di compiere l’azione, è stato identificato e sarà denunciato direttamente dal sindaco Giudici: «Le telecamere hanno ripreso tutto prima di essere danneggiate – ha spiegato il primo cittadino -. Si vede chiaramente un ragazzo che alza il dito medio, mentre l’altro si è allontanato prima di tornare con un sasso che ha poi scagliato contro la telecamera. L’obiettivo era palesemente quello di recare danni: procederò a sporgere denuncia, perché i colpevoli devono pagare. Non possiamo tollerare gruppi simili di bulli o teppisti, che agiscono con il solo scopo di danneggiare la cosa pubblica».

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore