Quantcast

Uboldo, Clerici sullo scontro con Colombo: “Ho sbagliato e mi sono scusato”

Si è scusato ufficialmente il sindaco di Uboldo Luigi Clerici per il duro attacco riservato al consigliere di minoranza Alessandro Colombo durante una discussione in Consiglio comunale relativa ai buoni spesa

Generico 2018

Si è scusato ufficialmente il sindaco di Uboldo Luigi Clerici per il duro attacco riservato al consigliere di minoranza Alessandro Colombo durante una discussione relativa ai buoni spesa nel Consiglio comunale dello scorso 23 aprile .

LO SCONTRO IN CONSIGLIO COMUNALE

Lo scorso 23 aprile, durante la discussione di un punto all’ordine del giorno, il sindaco e l’assessore Radrizzani stavano illustrando le motivazioni che hanno portato l’amministrazione a scegliere di far spendere da Esselunga e da Tigros i buoni spesa finanziati dal governo e non invece nei negozi del paese come aveva proposto il consigliere Colombo.

Durante un botta e risposta tra il sindaco Clerici e il consigliere Colombo, quest’ultimo ha dato del “duce” al primo cittadino, che lo ha a sua volta minacciato e aggredito verbalmente.

LE SCUSE DEL PRIMO CITTADINO

«Io mi sono scusato con lui subito, anche l’altra sera durante il consiglio comunale – commenta il sindaco Luigi Clerici – Ho sbagliato però lui mi ha dato del duce, del fascista alla vigilia del 25 aprile, che per me è una data simbolica. Mio padre è stato prigioniero in un campo di concentramento a Berlino ed è stato liberato grazie ai partigiani. Ho sbagliato e mi sono scusato, non doveva succedere, però sono stato provocato in un periodo dove credo abbiamo fatto tanto».

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore