Quantcast

154 nuovi nati a maggio negli ospedali di Asst Valle Olona

Lo comunica Asst Valle Olona: a maggio, nei punti nascita dei presidi dell'azienda sanitaria, sono venuti alla luce 81 maschi e 73 femmine

Generico 2018

Nascere ai tempi del coronavirus.

Il picco dell’emergenza sanitaria sembra essere superato, ma nascere in questo periodo di difficoltà è sempre un simbolo della volontà di riprendere la nostra vita.

A maggio, sono ben 154 le nuove nascite nel Varesotto, negli ospedali di Asst Valle Olona: nei punti nascita dei presidi dell’azienda sanitaria, durante l’ultimo mese, sono venuti alla luce 83 maschietti e 73 femminucce.

Asst Valle Olona ha dato il benvenuto ai neonati con un post sulla propria pagina Facebook:

#nuovinati #maggio2020 #benvenutiBenvenuti ai 154 nuovi nati nel mese di Maggio all'ASST Valle Olona! Questo mese 81 maschietti e 73 femminucce.

Pubblicato da ASST Valle Olona su Martedì 16 giugno 2020

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore