Quantcast

Origgio, la Polisportiva Airoldi riparte: il centro sportivo riapre per i tesserati

Dopo un lungo lavoro di preparazione la società riapre il centro sportivo di via Vivaldi per gli allenamenti individuali dei suoi tesserati

Generico 2018

A Origgio lo sport riparte con la Polisportiva Airoldi. 

Con un comunicato la società ha confermato la riapertura del centro sportivo di Vivaldi a partire da domani, martedì 16, per permettere ai propri tesserati di allenarsi individualmente, sotto l’occhio di dirigenti e allenatori, nelle ore serali.

Il centro sportivo è stato preparato meticolosamente durante le ultime settimane, nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza, con interventi di sanificazione, di detergenza e di rinnovo per garantire tutte le norme di prevenzione nella struttura.

Questa la nota con cui l’Airoldi si prepara, finalmente, a riaccogliere i suoi atleti:

«Si riparte! Da tempo ci stiamo preparando per permettere ai nostri atleti di ricominciare ad allenarsi in tutta sicurezza, riassaporando il piacere di correre sul campo.

Acquisite tutte le autorizzazioni necessarie martedì 16 giugno il Centro Sportivo Comunale di via Vivaldi vedrà riaprirsi i suoi cancelli ai nostri ragazzi per la soddisfazione dei dirigenti e allenatori che si sono prodigati in queste settimane per permettere tutto questo.

E’ stato un lavoro di preparazione lungo e meticoloso per poter rispondere a tutti i requisiti che le normative impongono, ma soprattutto per garantire ai nostri giocatori il massimo della sicurezza e, ne siamo certi, il massimo del divertimento. Saranno allenamenti diversi dal consueto, ma crediamo molto apprezzati da tutti coloro che vi parteciperanno».

«Prepararsi nel rispetto di tutte le norme è stato un lavoro lungo e faticoso – spiega il portavoce della società Diego Mazzucco -. Ci sono numerosi protocolli da seguire per poter riaprire e abbiamo fatto tutto al meglio per poter ripartire, anche se con modalità diverse. Vogliamo e dobbiamo offrire il nostro servizio ai ragazzi, e ci siamo dati da fare per questo».

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore