Quantcast

Forza Italia: “A Cislago siamo in maggioranza e ci restiamo”

È fermo e chiaro il pensiero di Piero Galparoli, coordinatore provinciale degli enti locali di Forza Italia

Forza Italia Varese generiche

«Cislago non può essere un’eccezione».

Riassume così il suo pensiero Piero Galparoli, coordinatore provinciale degli enti locali di Forza Italia, commentando la situazione politica in subbuglio nel comune amministrato dal sindaco Gian Luigi Cartabia.

«Oggi nel centrodestra a livello provinciale c’è un accordo ben preciso, su tutta la provincia di Varese – spiega Galparoli -. Siamo al lavoro per le elezioni di settembre e quelle di maggio, si lavora in armonia, sia con la Lega che con FDI. Il centrodestra è unito e compatto. A Cislago siamo in maggioranza e ci restiamo. Quando siamo andati al voto, in lista avevamo due consiglieri eletti, poi qualcosa è cambiato per decisioni personali, ma siamo sempre stati parte integrante della coalizione».

«L’assessore Paticella resta al suo posto, per noi la discussione non si deve nemmeno aprire. Se qualcuno della maggioranza lo metterà in discussione, questo creerà problemi – ammonisce Galparoli -. Ma credo che in questo momento si debba pensare ai cittadini, ci deve essere un’amministrazione responsabile che deve affrontare la crisi che purtroppo busserà di nuovo alle porte, ora è il momento di lavorare, non delle polemiche».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore