Quantcast

Saronno: sabato la messa per i lavoratori dell’ospedale di Saronno

Si terrà sabato 13 giugno in Prepositurale la messa per i lavoratori dell'ospedale, in occasione della festa di Sant'Antonio da Padova, patrono dell'ospedale di Saronno

Generico 2018

Si terrà sabato 13 giugno in Prepositurale a Saronno la messa per i lavoratori dell’ospedale, in occasione della festa di Sant’Antonio da Padova, patrono dell’ospedale della città.

«La Comunità Pastorale “Crocifisso Risorto” ha deciso di stringersi attorno al cappellano don Vincenzo e a tutto il personale del presidio sanitario saronnese per un momento di ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi a favore della comunità, un impegno apprezzato da tutta la città – scrive la comunità pastorale saronnese – sarà l’occasione per sostenere il lavoro e la fiducia dei tanti che vi lavorano, soprattutto dopo i recenti avvenimenti e scandali che hanno riportato l’ospedale alla ribalta della cronaca nazionale; si pregherà per tutti e anche per le autorità, chiamate a un rinnovato impegno verso l’ospedale saronnese, soprattutto nei confronti delle persone che ci lavorano o che usufruiscono di questo servizio prezioso per il territorio».

L’appuntamento è dunque in Prepositurale sabato 13 giugno alle ore 18:00. L’accesso alla chiesa sarà contingentato. La messa sarà trasmessa anche in diretta su Radiorizzonti InBLu (FM88, canale 880 del digitale terrestre/canali radio e in video streaming su www.radiorizzonti.org).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore