Quantcast

Covid, altra guarigione a Gerenzano: sale a 24 il numero di guariti

Il sindaco Ivano Campi ha trasmesso i dati aggiornati di Ats, sempre più incoraggianti: un altro soggetto colpito dal virus è risultato negativo al tampone di verifica. Un solo cittadino è ancora positivo al Covid

Il 25 aprile a Gerenzano

Un’altra guarigione dal coronavirus a Gerenzano. Il trend del contagio migliora costantemente e anche sul territorio gerenzanese i dati sono sempre più incoraggianti.

Il sindaco Ivano Campi, con una nota alla cittadinanza, ha diffuso gli ultimi numeri trasmessi al Comune da Ats: il primo cittadino ha confermato che sono ora 24 i soggetti guariti dal Covid-19. Attualmente si registra un solo caso ancora positivo sul territorio (a cui si aggiunge la positività di un cittadino residente e Gerenzano, ma domiciliato in un altro Comune).

Il comunicato del sindaco Campi:

Come da comunicazione di Ats Insubria, sono lieto di comunicarvi della guarigione di un nostro concittadino: condividiamo la sua gioia e quella dei suoi familiari, ringraziando tutte le persone che lo hanno aiutato e assistito in questo percorso di guarigione.

Riepilogo qui di seguito i dati comunicatimi per vie ufficiali da Ats Insubria:

– 1 persona positiva al Coronavirus residente e domiciliata a Gerenzano.

– 1 persona positiva al Coronavirus residente a Gerenzano ma domiciliata presso altro Comune.

– 24 persone guarite residenti e domiciliate a Gerenzano.

– 1 persona guarita residente a Gerenzano ma domiciliata presso altro Comune.

– 2 persone decedute.

Si fa presente che i dati sono in continuo aggiornamento.

Ricordo a tutti l’importanza di indossare la mascherina fuori casa e di mantenere le distanze interpersonali.

Con l’impegno di tenervi costantemente informati, porgo un caro saluto a tutti.

Il Sindaco

Ivano Campi

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore