Quantcast

Lega: “L’Ospedale di Saronno è sano”

La Lega di Saronno commenta attraverso il segretario cittadino Claudio Sala, la situazione dell'ospedale ribadendo il ringraziamento a quanti hanno lavorato al massimo nel periodo dell'emergenza Covid

I militari della base Nato di Solbiate Olona impegnati nella sanificazione dell'ospedale di Saronno

La Lega di Saronno commenta attraverso il suo portavoce, il segretario cittadino Claudio Sala, la situazione dell’ospedale ribadendo il ringraziamento a quanti hanno lavorato al massimo nel periodo dell’emergenza Covid

Un sincero ringraziamento agli operatori sanitari per quanto hanno fatto durante l’emergenza
sanitaria e per quanto faranno in futuro per garantire le migliori cure ai cittadini; l’Ospedale di Saronno resta centrale nella struttura sanitaria lombarda.

La Lega di Saronno esprime la massima fiducia nell’Ospedale di Saronno, che è parte lesa e vittima incolpevole in questa vicenda.

L’Ospedale svolge ottimamente il proprio compito: ne è esempio l’atto di eroismo di medici ed infermieri che hanno consentito di diventare Ospedale Covid‐19 in piena emergenza sanitaria.

Questo episodio dimostra ancora una volta che l’Ospedale è pulito, tutti hanno collaborato attivamente con le forze dell’ordine per fermare simili atti di banditismo.

Certe nefandezze meriterebbero pene severissime e auspichiamo che la magistratura svolga al meglio il proprio dovere.

Ricordiamo inoltre che la Regione investe da sempre nell’ospedale di Saronno perché crede nel nostro nosocomio; respingiamo al mittente tutte le accuse di inefficienza e le voci di ridimensionamento messe in giro ad arte.

Claudio Sala
Segretario Lega Lombarda Saronno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore