Quantcast

Fbc Saronno: confermati il mister Chiodini e il ds Morandi per la prossima stagione

Prime conferme in casa Fbc in vista della ripartenza: con una nota la società biancoceleste ha confermato le due figure alla guida dello staff tecnico per la stagione 2020/21

Generico 2018

Prime conferme in casa Fbc Saronno in vista della prossima stagione. Con una nota, la società biancoceleste del presidente Sartori ha ufficializzato la permanenza delle due figure principali alla guida dello staff tecnico per la stagione 2020/21: la presenza in panchina del mister Gianpaolo Chiodini e quella del direttore sportivo Simone Morandi nell’organico societario.

L’Fbc ripartirà dopo aver concluso il girone B di prima categoria (con lo stop forzato dei campionati a causa dell’emergenza coronavirus) in seconda posizione a quota 45 punti, insieme a Rovellasca e Guanzatese, a soli 4 punti dalla vetta occupata dalla Lentatese.

Il comunicato del club:

La societá Fbc Saronno 1910 è felice di comunicare ai suoi tifosi e tesserati la conferma di mister Chiodini e del ds Simone Morandi per la stagione sportiva 2020-2021.
Convinti del buon lavoro svolto da direttore sportivo e allenatore nella ormai passata stagione, conclusasi anticipatamente a causa del Corona Virus, auguriamo a entrambi buon lavoro in vista della prossima stagione sportiva per la quale la società è già al lavoro

Oggi, lunedì 8 giugno, alle ore 12 si è tenuto il Consiglio Federale della Figc: l’11 giugno è stato quindi convocato il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti che ratificherà alcune proposte del Consiglio e ufficializzerà i verdetti per la stagione 2019/20, con le decisioni riguardanti promozioni e retrocessioni che dovrebbero prevedere il salto di categoria per le prime classificate di ogni girone e il blocco delle retrocessioni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore