Quantcast

Forza Italia: “Solidarietà a tutti i lavoratori del presidio di Saronno”

Nota di Forza Italia Saronno a difesa dell'ospedale cittadino tornato sulle prime pagine dei giornali per un caso di cronaca

Saronno, rivendevano i laringoscopi dell’ospedale: due arresti

Nota di Forza Italia Saronno a difesa dell’ospedale cittadino tornato sulle prime pagine dei giornali per un caso di cronaca

Ancora una volta il nostro ospedale viene catapultato sulle prime pagine della stampa nazionale da un brutto caso di cronaca giudiziaria. Il peculato ai danni di un ente pubblico è sempre odioso ma pensare di sottrarre parti di respiratori durante l’emergenza CoVid manifesta un intento sadico e una mancanza di umanità davanti alle quali si resta attoniti.

Davanti a questa ennesima tegola sul nostro ospedale vogliamo però sottolineare che i sistemi di controllo interni hanno funzionato egregiamente visto che le indagini sono partite da una segnalazione di un dirigente dell’Asst Valle Olona che aveva notato delle irregolarità negli acquisti della farmacia ospedaliera.

Ciò dimostra che l’ospedale è sano, che i sistemi di monitoraggio funzionano, che le mele marce si possono isolare. Esprimiamo la nostra più viva solidarietà a tutti i lavoratori del presidio di Saronno, una struttura di cui la città è orgogliosa  per quello che fa e ha fatto anche in questa recente emergenza pandemica e li sproniamo a proseguire con serenità nel loro impegnativo percorso di crescita professionale.

(Forza Italia Saronno)

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore