Quantcast

Un’applicazione per favorire l’accesso al Comune di Saronno

II sindaco Alessandro Fagioli ha dato disposizioni di installare nel più breve tempo possibile un’applicazione che permetta ai cittadini di prendere appuntamenti e contattare direttamente gli uffici

Comune di Saronno

Le normative anti Covid-19 hanno generato una limitazione di accesso ai vari uffici del Municipio, che possono ricevere l’utenza esclusivamente su appuntamento al fine di monitorare in maniera migliore gli afflussi.

Al fine di rendere più agibile il sistema comunale, iI sindaco Alessandro Fagioli ha dato disposizioni di installare nel più breve tempo possibile un’applicazione che permetta ai cittadini di prendere appuntamenti e contattare direttamente gli uffici in maniera più agevole e sicura.

Il Comune darà comunicazione ai saronnesi non appena le nuove modalità saranno definite.

«Questa emergenza sanitaria ha comportato diversi cambi di abitudine a tutti noi. Per tutelare la salute dei cittadini e dei dipendenti comunali, dobbiamo attenerci ai protocollo di sicurezza. I servizi comunali debbono altresì essere fruibili ed efficienti all’utenza, pertanto ho emesso mandato di predisporre una più agevole e trasparente modalità di prenotazione appuntamenti per andare incontro alle legittime richieste dei cittadini», spiega il sindaco Alessandro Fagioli.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore