Quantcast

Le minoranze di Saronno celebrano la Festa della Repubblica

L'inno di Mameli e il comunicato a firma dei consiglieri di minoranza per celebrare il 74° compleanno della Repubblica Italiana

Lettera a firma dei consiglieri di minoranza di Saronno, per celebrare il 74° anniversario della nascita della Repubblica Italiana

Oggi, 2 giugno 2020, ricorre il settantaquattresimo anniversario del voto con cui i fratelli e, per la prima volta, le sorelle d’Italia decidevano che l’Italia è “cosa di tutti”, una Repubblica. Nonostante l’emergenza sanitaria e le misure in atto per contrastarla, ogni italiano è chiamato a riconoscersi nel nostro inno, il canto degli italiani.
Abbiamo deciso di onorare insieme la nostra Repubblica che, al di là di appartenenze politiche, ci unisce tutti.
Viva la Repubblica, viva l’Italia, viva Saronno!

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore