Fumo nel condominio, evacuati per un’ora i residenti

Nella tarda serata di lunedì 1 le scale condominiali di una struttura del quartiere Prealpi si sono riempite di fumo facendo scattare l'allarme (foto di repertorio)

Generico 2018

Notte agitata a Saronno per gli abitanti di un condominio di sei piani di via Sevesi: il vano delle scale della struttura si è infatti riempito di fumo intorno alle ore 23 di lunedì sera – 1 giugno – quando è stato dato l’allarme.

Sul posto, nel quartiere Prealpi, sono quindi giunti diversi mezzi dei Vigili del Fuoco oltre ai Carabinieri e a un’ambulanza. I residenti – una quarantina – sono stati quindi evacuati per circa un’ora, il tempo occorso ai Vigili del Fuoco per eseguire i controlli del caso in tutto il condominio all’interno del quale però non sono stati trovati focolai né altre situazioni di pericolo.

Al termine dell’intervento i residenti sono quindi potuti rientrare nelle rispettive abitazioni; non si contano, per fortuna, né persone intossicate né tantomeno feriti.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore