Festa della Repubblica, la celebrazione a Saronno

Cerimonia senza pubblico quella del 2 giugno a Saronno in occasione della Festa della Repubblica

Festa della Repubblica, la celebrazione a Saronno

Cerimonia senza pubblico quella del 2 giugno a Saronno in occasione della Festa della Repubblica.

Galleria fotografica

Festa della Repubblica, la celebrazione a Saronno 4 di 5

Nel pieno rispetto della normativa vigente al fine di evitare assembramenti, anche a seguito di un confronto con la Prefettura, il sindaco Alessandro Fagioli in presenza del comandante della Polizia Locale e degli agenti ha deposto questa mattina, come omaggio, due composizioni floreali: una presso i pennoni in Piazza Libertà e una seconda al Monumento ai Caduti in Piazza Vittorio Veneto.

“Purtroppo non è stato quindi possibile eseguire l’Alzabandiera, ossia l’onore al Tricolore, in seguito a quanto previsto dalle normative anti Covid-19. Nonostante ciò si è voluto comunque preservare l’importanza di questa giornata con un semplice ma prezioso omaggio alla Repubblica e a tutti coloro che l’hanno resa possibile”, dichiara Alessandro Fagioli.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 Giugno 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa della Repubblica, la celebrazione a Saronno 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore