Quantcast

Ozonizzatore in dono per la sede cislaghese di Croce Rossa Italiana

È stato donato un ozonizzatore alla sede cislaghese del Comitato saronnese di Croce Rossa Italiana, che servirà ai volontari per  la disinfezione e la sanificazione dei locali e delle ambulanze

Generico 2018

È stato donato un ozonizzatore alla sede cislaghese del Comitato saronnese di Croce Rossa Italiana, che servirà ai volontari per  la disinfezione e la sanificazione dei locali e delle ambulanze.

Il macchinario è stato acquistato grazie ad una raccolta di donazioni, che sono state effettuate dal negozio “Taglio e Cucito” del paese, dall’associazione CislagoCuore, dalle offerte della popolazione e dal comune di Cislago.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore