Gerenzano: nuovo sottopasso ferroviario, chiusi definitivamente i passaggi a livello

Sabato 6 giugno l'apertura del nuovo sottopasso e la contemporanea chiusura definitiva dei passaggi a livello di via Stazione e via Rovello

Generico 2018

Sabato 6 giugno sarà aperto il nuovo sottopasso ferroviario di Gerenzano: verranno quindi definitivamente chiusi al transito i passaggi a livello di via Stazione e via Rovello.

Lo ha comunicato l’amministrazione comunale:

Si informa la cittadinanza che nella mattinata di sabato 6 giugno 2020, verranno definitivamente chiusi al transito i passaggi a livello di via Stazione e via Rovello e contestualmente verrà aperto il sottopasso veicolare.

Si raccomanda di prestare attenzione nel percorrere il nuovo tratto veicolare.

Si ringrazia per la collaborazione.

Planimetria del nuovo sottopasso di Gerenzano

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore